Nuova palazzina fronte parco
Classe energetica A3
Finiture di pregio
Diverse tipologie abitative
Vendita diretta dal costruttore
Precedente
Successivo

Contattaci per un appuntamento

Valuta senza impegno l’acquisto di un appartamento con il nostro consulente immobiliare.

Progetto

Cornaredo Garden, lontano dal caos cittadino ma al tempo stesso a soli 20 minuti dal cuore di Milano, é un progetto all’insegna di un’alta qualità del vivere.

Immerse in un’ampia area di verde condominiale ed affacciate su di un parco di oltre 20.000mq. le residenze Cornaredo Garden sono provviste di soluzioni impiantistiche ad alto risparmio energetico che le rendono certificate in classe A3 nel rispetto dell’ambiente.

Un intervento di nuova realizzazione che offre soluzioni abitative con finiture di pregio dal bilocale al quadrilocale con superfici che spaziano dai 65 ai 190mq, studiate nei minimi particolari all’insegna della funzionalità, tutte dotate di ampi balconi loggiati o terrazzi, cantina e con possibilità di acquisto di box singoli o doppi.

A disposizione dei clienti la consulenza di un architetto per suggerimenti nella scelta delle finiture e, nel caso di esigenze particolari, per la personalizzazione degli spazi interni.

Vendita diretta dal costruttore senza alcuna spesa di intermediazione.

Prezzo bloccato alla prenotazione.

Decennale postuma a garanzia della vostra serenità.

Caratteristiche

Concept

Convinti che il concetto di abitare non si esaurisca nella superficie dell’appartamento, ma si estenda agli spazi comuni e agli spazi aperti, nel complesso residenziale Cornaredo Garden si è strutturato l’intervento architettonico cercando di dare una certa continuità tra interno ed esterno, anche per riconsegnare all’uomo moderno quel senso di libertà che gli spazi chiusi delle metropoli gli hanno sottratto. Si è quindi cercato di fondere armonicamente il dentro e il fuori senza mettere barriere fisiche percepite di stacco netto tra un’area e l’altra.

Gli alloggi sono stati progettati con una particolare attenzione all’esposizione solare est-ovest e le ampie vetrate di cui sono dotati, hanno la capacità di maggiorare all’interno sia la luce che la veduta panoramica, in un gioco di in&out che reinventa il modo di vivere la casa.

L’uso dei materiali inoltre è legato sia alla tradizione che alla volontà di ricerca progettuale: il cemento armato e il vetro consentono ampia libertà nel disegno contemporaneo degli sbalzi e dei parapetti mentre l’uso dell’effetto legno per gli infissi e dell’intonaco per il paramento, mantiene saldo il legame con la tradizione.

Anche in questo caso un dentro e fuori la storia, per costruirvi un futuro.

Qualità del vivere

Il benessere abita qui e l’impegno teso a garantirlo è una costante che caratterizza ogni aspetto progettuale, costruttivo e impiantistico delle residenze Cornaredo Garden.

Come viene sottolineato già nel nome del complesso residenziale, il giardino, il parco, il polmone verde all’interno del quale è costruito, ha un ruolo fondamentale e non solo dal punto di vista estetico. Aree a verde pubblico e giardini privati condominiali, attingono entrambi al patrimonio di specie autoctone tipiche del territorio di Cornaredo, con un forte richiamo al paesaggio agrario dell’ovest milanese.

L’utilizzo di un’unica tavolozza botanica conferisce al panorama delle vostre passeggiate una forte omogeneità e consente una volta di più una trama di relazioni e di richiami tra spazio pubblico e spazio privato.

La disposizione a ventaglio ed il movimento sinuoso degli edifici, rendono inoltre i percorsi pedonali interni un’esperienza densa, dove ci si trova a percorrere i viali avvolti da uno spazio di pieni e vuoti, naturali e non, e i continui cambi di direzione di viottoli e vialetti danno a chi vi cammina una piacevole e salutare sensazione di dinamismo.

Risparmio energetico

Sempre di più nell’edilizia moderna, e così nel complesso residenziale Cornaredo Garden, si cerca di trovare soluzioni che mettano insieme il massimo in termini di qualità, di risparmio energetico ed allo stesso tempo di minor impatto ambientale, grazie soprattutto alla tecnologia, alla ricerca e all’innovazione che in questo settore sono in continua evoluzione.

È diventata ormai una prerogativa irrinunciabile dell’odierno costruire essere all’avanguardia dal punto di vista dell’eco-sostenibilità.

Tutto questo ha un nome: classe A3, che ormai è diventato di uso comune e che rende bene l’idea anche ai non addetti ai lavori.

A rendere comprensibile a tutti la grande rivoluzione legata alla classe A, non è solo la consapevolezza che si sta utilizzando una tecnologia che rispetta l’ambiente, ma anche la certezza di avere una casa che consente un notevole risparmio economico sui consumi, nonché la sicurezza di aver effettuato un ottimo investimento per il futuro.

Contattaci per un appuntamento

Valuta senza impegno l’acquisto di un appartamento con il nostro consulente immobiliare.

Tipologie Abitative

Estrema attenzione è stata dedicata al comfort abitativo, perché la casa sia realmente il luogo ideale dove rilassarsi dopo una giornata di lavoro senza dover rinunciare a nessuna comodità, sicuri di essere circondati dal meglio. I tagli degli appartamenti e la suddivisione interna degli spazi sono stati studiati nei minimi particolari all’insegna della funzionalità.

Facili da arredare, sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza abitativa.

Ogni unità è dotata di terrazzi o spaziosi balconi loggiati, ampie vetrate rientranti rispetto ai balconi permettono alla luce di avvolgere gli spazi interni senza il fastidio della luce diretta ed allo stesso tempo offrono prospettive e visuali sul verde circostante sempre preservando la propria privacy.

A disposizione dei clienti la consulenza di un architetto per suggerimenti nella scelta delle finiture e, nel caso di esigenze particolari, per la personalizzazione degli spazi interni.

Bilocali

Non c’è bisogno di molto spazio quando si è solo in due, a maggior ragione quando si è da soli. E per sentirsi a casa comunque non conta la quantità delle persone con cui la si condivide, conta semmai la qualità del tempo che siamo in grado di trascorrervi.

I nostri bilocali sono la formula ideale per i single, per le coppie o anche per chi cerca un punto d’appoggio per esigenze lavorative.

Sono tutti dotati di balcone loggiato che permette così di avere a  disposizione un ulteriore spazio vivibile nella bella stagione, l’ideale  per cene a lume di candela nelle calde sere d’estate o per informali  brunch di lavoro.

Da 65 a 74 mq.

Bilocali

cornaredogarden-bilocale-F11
cornaredogarden-bilocale-E12
cornaredogarden-bilocale-E11
cornaredogarden-bilocale-F11
cornaredogarden-bilocale-E12
cornaredogarden-bilocale-E11

Trilocali

Cornaredo Garden - Trilocale E13
Cornaredo Garden - Trilocale E51
Cornaredo Garden - Trilocale F12
Cornaredo Garden - Trilocale F13
Cornaredo Garden - Trilocale E13
Cornaredo Garden - Trilocale E51
Cornaredo Garden - Trilocale F12
Cornaredo Garden - Trilocale F13

Trilocali

Spazio ideale per piccole famiglie o single particolarmente esigenti, che con qualche metro quadrato in più, possono avere anche un’area studio. Lo spazio in più si trasforma nella possibilità di godersi al meglio il proprio tempo da soli o in compagnia.

Soluzione intermedia per chi non vuole circondarsi di stanze, ma nemmeno si accontenta di piccole metrature.

In occasione di cene tra amici, con l’arrivo della bella  stagione si possono utilizzare gli ampi balconi loggiati di cui tutti i  trilocali sono dotati, permettendo così di avere a disposizione un  ulteriore spazio vivibile.

Da 74 a 136 mq.

Quadrilocali

Una famiglia, soprattutto se numerosa, ha le sue esigenze ed i nostri quadrilocali le soddisfano ampiamente tutte, grazie ad ambienti luminosi e confortevoli, adattabili alle più svariate impronte stilistiche che ogni componente vorrà dare.

Quando c’è spazio si possono accontentare tutti, anche chi in certe  giornate non vuole dividere la confusione del soggiorno con i figli e la TV accesa, ma preferisce ritirarsi per leggere un buon libro in tutta  tranquillità.

In arrivo della bella stagione, i grandi balconi loggiati di  cui tutti gli appartamenti sono dotati e che costituiscono un ulteriore  spazio vivibile, sono un ottimo rifugio per sfogliare il giornale alla  domenica mattina in pieno relax.

Da 133 a 188 mq.

Quadrilocali

cornaredogarden-quadrilocale-F51
cornaredogarden-quadrilocale-F31
cornaredogarden-quadrilocale-E52
cornaredogarden-quadrilocale-E31
cornaredogarden-quadrilocale-F51
cornaredogarden-quadrilocale-F31
cornaredogarden-quadrilocale-E52
cornaredogarden-quadrilocale-E31

Contattaci per un appuntamento

Valuta senza impegno l’acquisto di un appartamento con il nostro consulente immobiliare.

Capitolato

I giardini ed il parco, la quiete ed il silenzio e la sicurezza ed il gioco dei bambini.

Il prestigio dell’architettura e dello spazio, il comfort ed il piacere di abitare.

La diversità delle abitazioni.

L’innovazione tecnologica nel rispetto dell’ambiente.

Contattaci per un appuntamento

Ufficio vendite

Ufficio vendite in loco,
si riceve su appuntamento.

Tel. 02 26809071
cell. 392 2300649
info@cornaredogarden.it

Indirizzo

Via Grazia Deledda, 16
20010 Cornaredo